Staycrio
modello 1.24 solo ad uso veterinario

STAYCRIO è il dispositivo crioterapico progettato con l’obiettivo di:

• Introdurre sul mercato un apparecchio mobile con prestazioni elevate e un servizio di assistenza efficiente. 
• Performare trattamenti crioterapici professionali sia nel lungo periodo che incondizioni operative critiche, come ad esempio ambienti con temperature elevate o presenza di polveri.
• Essere smart ed equipaggiata con accessori di qualità.


Dispone della modalità FEI COOLING LOCK che consente l’utilizzo della macchina nei concorsi internazionali regolamentati dalle norme FEI (regolamento Veterinario FEI XV 2024).


Kit base

• 1 macchina
• 4 tubi
• 6 serpentine
• 4 fasce in neoprene
• 3 taniche (5l*3) di liquido refrigerante
• borsa Staycrio porta accessori
• 1 pancera reggitubi


Per maggiori dettagli scarica la presentazione cliccando qui
Richiedi il prezzo a info@peakbalance.it o al +39.3487375973
  • Descrizione
  • Spedizioni e consegna
  • Resi
  • Condizioni generali di vendita

Staycrio si adatta a una vasta gamma di applicazioni in tutte le discipline in ambito preventivo, sportivo e clinico. Il dispositivo è progettato per essere utilizzato da medici, professionisti del settore e amatori. Le opportunità di impiego sono illimitate e dipendono dalle esigenze specifiche dei soggetti.

Staycrio offre due modalità di utilizzo:
1. Modalità Manuale: permette all’utente di personalizzare completamente il trattamento, regolandone la durata e la temperatura in base alle specifiche necessità.
2. Modalità Programmi: Staycrio offre una serie di programmi preimpostati, ottimizzati per diverse applicazioni e condizioni. È possibile inoltre creare nuovi programmi personalizzati e salvarli.


Per ogni dubbio contatta il tuo specialista o il negozio di fiducia.



Per maggiori informazioni, contattare direttamente Peak Balance all'indirizzo di posta info@peakbalance.it oppure tramite messaggio WhatsApp al numero +39.3487375973

Peak Balance spedisce in tutto il mondo da Castelli Calepio, Bergamo, Italia. Le consegne avvengono tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì. Per merce in pronta consegna è necessario attendere 4 giorni lavorativi. Per merce non a stock è necessario confrontarsi con Peak Balance la quale, una volta processato l’ordine, potrà comunicare la migliore data di consegna.
Le spese di spedizione per l’Italia sono comprese nel prezzo. Le spese di spedizione nel resto d’Europa vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione; per spedizioni extra Europa il costo viene calcolato in modo automatico dal sito.

Hai bisogno di più informazioni? Visita la pagina Spedizioni e Consegna.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce, comunicandolo a Peak Balance tramite comunicazione scritta a info@peakbalance.it.
La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dal momento del recesso, solamente dopo aver ricevuto l’autorizzazione scritta dal personale di Peak Balance. Le relative spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Non è possibile esercitare il recesso per: parti di prodotto, prodotti aperti o non rivendibili. In caso di difetti o prodotti mancanti, è possibile richiedere la sostituzione gratuita.

Hai bisogno di più informazioni? Visita la pagina Resi.

Condizioni generali di vendita


1. Premessa: Le presenti Condizioni generali di vendita formano parte integrante per la fornitura del macchinario STAYCRIO inerenti componenti e relativi accessori. Tali condizioni, pertanto, si applicano integralmente ad ogni ordine ed a tutte le vendite dell’indicato prodotto, salvo stipulazione diversa e/o contraria.


2. Garanzie e responsabilità: Il periodo di garanzia del copro macchina, unità refrigerante, si intende in base al D.L. del 06/09/2005, nr 206, a norma dell’art 7 della legge nr 229 del 29/06/2003, e prevede i seguenti modi: Sezione 9.01 La vendita diretta all’Utilizzatore finale, vede la figura del “Venditore”, sia esso Produttore del bene o Rivenditore, che acquisisce lo status di “Dettagliante”, e considera un periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di consegna. Sezione 9.02 La vendita da parte del Fornitore al “Rivenditore” (che diventerà “Dettagliante” a sua volta), prevede un periodo di garanzia di 12 mesi dalla data di consegna. Sezione 9.3 In ciascuno di questi casi la garanzia decadrà automaticamente nel caso di qualsivoglia manomissione e/o intervento di personale non autorizzato dal Fornitore, nella mancata o cattiva manutenzione da parte dell’Acquirente, nel caso di parti consumate per il normale uso, e dove il guasto fosse stato provocato, e ad esso avesse contribuito il cattivo uso del macchinario con modificazioni o riparazioni apportate dall’Acquirente. Sezione 9.4 La garanzia è subordinata alla denuncia scritta da parte dell’Acquirente entro i termini di legge, di vizi o difetti riscontrati, ed è limitata alla sostituzione gratuita del pezzo eventualmente inservibile per accertati difetti di materiale o di lavorazione, alle ore di lavoro che detta sostituzione comporta, franco il Fornitore. Restano quindi a carico dell’Acquirente le spese di smontaggio, rimontaggio e spedizione del macchinario presso la sede del Fornitore. Se si riterrà necessario l’intervento del Fornitore durante il periodo di garanzia per manutenzioni o sostituzione di pezzi difettosi presso la sede dell’Acquirente, saranno a carico di quest’ultimo le ore e le spese di viaggio, vitto e alloggio, secondo il preventivo aziendale preventivamente comunicato. La fatturazione avverrà in anticipo se il difetto è chiaramente riconosciuto, oppure 50% in anticipo e 50 % a consuntivo ed il pagamento dovrà essere eseguito a vista fattura. Sezione 9.5 Accessori: Sono intesi esclusi dal copro macchina tutti gli accessori (tubi, fasce, serpentine, e qualsiasi altro accessorio della gamma) e considerati parti “consumabili” quindi l’eventuale reso di accessori, qualora pervenissero all’acquirente in condizioni viziate, è accettabile solo dopo una consultazione scritta o telefonica con il venditore ed è possibile solo in caso di evidente difetto di costruzione verificato dall’utente prima del suo utilizzo. La eventuale sostituzione di accessori è dunque garantita purché il difetto sia segnalato entro 3 giorni dal ricevimento ed in ogni caso se l’accessorio non è stato utilizzato ed il suo vizio è stato dimostrato ed il reso concordato con il venditore. L’accessorio, se utilizzato, non può più essere reso. Sezione 9.6 Il Venditore garantisce la conformità del prodotto, ovvero la sua corrispondenza, per qualità e quantità, a quanto stabilito nel contratto e che sia esente da vizi che possano renderlo non idoneo all’uso a cui è destinato. Le informazioni risultanti dal sito web o da altro materiale pubblicitario non sono vincolanti e non contengono alcuna promessa di qualità in relazione al prodotto. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità circa la conformità del prodotto alla normativa di paesi stranieri ove sarà utilizzato il prodotto o destinato. La garanzia di conformità non si applica in caso di non corretto uso da parte dell’Acquirente. I prodotti del Venditore sono conformi alla legislazione, alle norme tecniche vigenti in Italia ed alle norme di prodotto specifiche al momento della conclusione del contratto. L’Acquirente si assume per intero il rischio di una eventuale difformità tra le norme italiane e quelle del paese di destinazione dei prodotti, tenendo indenne il Venditore da ogni eventuale richiesta di risarcimento danni, da sanzioni e da ogni altra conseguenza economica. Il Venditore garantisce le prestazioni dei prodotti solo ed esclusivamente in relazione ad usi, destinazioni, applicazioni, tolleranze da essa espressamente indicati nei contratti o nel proprio sito www.peakbalance.it o altro sito o strumenti informativi dedicati. L’Acquirente non è autorizzato a disporre dei prodotti forniti in modo non conforme alle indicazioni di cui al punto precedente.


3. Divieto di cessione e prezzi di rivendita: Il presente contratto ed i diritti da esso derivanti non potranno, in tutto o in parte, essere ceduti dall’Acquirente senza il consenso scritto del Venditore. Resta ferma la facoltà del Venditore di cedere a terzi il diritto di credito nascente dal contratto stipulato con l’Acquirente.


4. Proprietà intellettuale: L’Acquirente riconosce espressamente che marchi, nomi di commercio o altri segni distintivi apposti sulla merce sono di esclusiva proprietà di Peak Balance e non possono essere alterati, modificati, rimossi o cancellati in qualsiasi modo. L’Acquirente riconosce altresì che ogni altro diritto di privativa industriale o know-how produttivo e commerciale incorporato nella merce è di esclusiva proprietà del Produttore.