Resi
1. Come posso effettuare il reso?
Il cliente, può usufruire del diritto di recesso regolato dal Decreto Legislativo N 185 del 22/5/99 da esercitarsi mediante comunicazione scritta a info@peakbalance.it entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce.
Il diritto si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su una parte del prodotto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale, confezionata con gli stessi materiali e modalità di quando è stata ricevuta.
Peak Balance garantisce i prodotti da qualsiasi difetto. Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso. In alternativa e in caso di prodotti mancanti, il consumatore potrà chiederne la sostituzione gratuita: Peak Balance effettuerà le verifiche del caso (chiedendo l’eventuale rimborso al corriere che si è occupato del trasporto) e confermerà l’accettazione del reclamo.
La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dal momento del recesso, solamente dopo aver ricevuto l’autorizzazione scritta dal personale di Peak Balance. Le relative spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.
2. Come riceverò il rimborso?
Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all’intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto. Per i pagamenti con carta di credito, l’accredito sarà visibile sul conto del cliente entro l’estratto conto successivo. La data dell’accredito coinciderà però con quella dell’ordine, in modo da non causare al cliente alcuna perdita in termini di interessi bancari.