Spedizioni e consegna
1. In quali paesi effettuate spedizioni?
Gli ordini vengono spediti da Castelli Calepio, Bergamo in tutto il mondo.
2. Ho effettuato un ordine, quando verrà consegnato?
Peak Balance consegnerà i prodotti acquistati tramite corriere espresso. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-18). Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Peak Balance farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati. Il consumatore è invitato a prendere contatto con Peak Balance in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.
3. Tempi di consegna
Per merce in pronta consegna è necessario attendere 4 giorni lavorativi. Per merce non a stock è necessario confrontarsi con Peak Balance la quale, una volta processato l’ordine, potrà comunicare migliore data di consegna.
4. Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
Tutte le richieste di aggiornamenti o modifiche agli indirizzi di spedizione devono essere effettuate entro 24 ore dall'ordine, scrivendo alla mail info@peakbalance.it. Si prega di notare che se l'ordine non può essere consegnato a causa di un indirizzo di spedizione non corretto, non siamo responsabili per eventuali pacchi smarriti o rubati.
5. Quanto costa la spedizione?
Spedizioni in Italia
Le spese di spedizione per l’Italia sono comprese, non saranno quindi aggiunti ulteriori costi al prezzo indicato.
Spedizione EUROPA (Extra Italia)
Il costo della spedizione viene calcolato in automatico dal sito.
Spedizione EXTRA EUROPA
Il costo della spedizione viene calcolato in automatico dal sito. Oppure contatta direttamente info@peakbalance.it.
Qualora il pacco venga rifiutato, o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all’acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Peak Balance.